mercoledì 4 gennaio 2012

Sale!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di cosa si puo' parlare oggi se non dei saldi!!!!Oggi è la vigilia delle occasioni!!
Io faccio la commessa quindi vivo i saldi in due modi, felicità come cliente, odio profondo come lavoratrice, dai scherzo, però mi stancherò tantissimo e potrò mettere meno energia nello shopping.
Anche perchè, si sa con le svendite bisogna fare a pugni e spintoni con le altre persone.
In molti negozi sono partiti i pre-saldi già il 2 gennaio, e volevo assolutamente approffittarne subito onde evitare di non trovare più le mie taglie.
Da Yamamay ho acquistato tutto il completo blu elettrico corredato di calze e piume, direi fantastico, stile molto burlesque, proprio il mio genere!!!!

 Da H&M non acquisterò nulla, con i saldi sembra peggio che al mercato, la qualità è ancora più scadente del solito, e il disordine è estremo, al massimo darò un' occhiata alla nuova collezione primavera/estate che è già arrivata.
Intimissimi non aveva nemmeno un piccolo 20% di sconto nei pre-saldi, e tra l'altro l'unico completino che volevo io è già terminato, però consiglio le varie magliette ad abitino che sono sempre deliziose.



Da Tally Weijl ci sarà tutto al 50% da subito, non ve lo stò nemmeno a dire che minimo minimo mi compro 5/6 vestiti, mi piace molto il materiale elasticizzato e i modelli sono meravigliosi.
Ho assoluto bisogno di jeans e mi orienteri su quelli della Met, sempre molto sexy e aderenti.
Ovviamente nell'attesa di domani, oggi ho già fatto acquisti pazzi sul web, perchè online, non mi stancherò mai di ripeterlo, ci sono le migliori occasioni, ho preso 2 vestiti su asos, e meravigliose e ricercatissime decolletè fuxia con tacco 15!!!!!!!!
A prestooooooo e buono shopping.

Nessun commento:

Posta un commento