venerdì 25 novembre 2011

Gossip Girl stile di vita

Buongiorno abitanti dell'Upper Est-Side, qui è gossip girl che vi parla...ogni episodio di GG inizia così, è ormai diventato il tormentone di questo fantastico telefilm.

 

La storia è semplicemente stupenda, non sto' qui a raccontarvela, sarei prolissa e scontata, quello che piu' mi ha colpito è che tra amore e amicizia, il tema immancabile e la moda e lo stile che rende il telefilm unico e insostituibile.

Blair&Serena, sempre bellissime e impeccabile, stili diversissimi, quali preferite??Io adoro il carattere di Blair mi calza a pennello ma come look quello di Serena è strepitoso, vorrei tutti i suoi vestitini sempre eleganti ma sexy e paiettosi.

Per chi come me segue la 5 serie in inglese, saprà che l'evento dell'anno è il matrimonio della nostra B. e ovviamente tutte aspettavamo di vedere l'abito della futura principessa!!!


 

SEMPLICEMTNE DIVINO!!!!!!!

Dalle foto sembra che B. stia scappando!!Ovviamente speriamo tutte che ritorni con Chuck, lo scopriremo presto, intanto gustiamoci questa bellissima serie che ci fa sognare tra moda, amori e segreti.

Bellissimi insieme C&B!

xoxo GG

2 commenti:

  1. Anche io adoro Gossip Girl, la sto seguendo come te e spero che Blair (che preferisco) torni con Chuck ! Vedremo !
    Sei invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !
    Baci
    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  2. Vale guardo subito il tuo Giveaway e sara' sicuro come dici tu!!!!!!!w GG

    RispondiElimina