giovedì 8 dicembre 2011

Capelli:my ossession

Vorrei una bacchetta magica, tipo quella di Sailor Moon, non per fare chissà quali grandi cose, la userei o per far sparire tutti i politici italiani (battuta sarcastica) o per cambiare look ai miei capelli everyday.

Io e i miei capelli siamo un tutt'uno, io cambio, loro mi seguono a ruota, sono il mio modo di vivere, di espormi al mondo, di esprimermi in maniera libera.
Sono sempre stata fissata con i capelli soprattutto con il colore, dai 14 anni ho provato qualsiasi tinta o colore!!
Dal castano naturale ho iniziato con le prime meches bionde, per poi passare ai colpi di sole e arrivare all'essere biondo platino.
Poi ho avuto il periodo rossa ad ogni costo perchè anche la tua amica li ha, quindi vai di mogano e prugna, poi però la gente non distingue te dall'altra e quindi voglia di ricambiare colore, ma tornare bionda dal viola è impossibile e una parrucchiera sciagurata con un bel decappaggio mi ha fatto diventare arancione fosforescente. WOW.
Per nascondere il danno, per due anni ho fatto tinte su tinte castane ma uscivano sempe i maledetti riflessi ramati, cosi ho deciso scurisco tutto e non se ne parla piu', e dal castano scuro, ho conociuto tutte le sue varianti:nero ebano, nero/viola e nero/blu.
Dopo due anni finalmente torno al mio castano naturale e quindi ricomincio a schiarirli con shatush stile Belen, e poi colpi di sole sempre piu' intensi e adesso sono la sorella di Barbie!

Eterna scontenta/contenta, non cambio colore perchè non sto bene, anzi non saprei decidermi su quale colore mi sta meglio, cambio perchè mi annoio e voglio modificare qualcosa se so che in quel momento della mia vita sta avvenendo un' innovazione.




Voglio essere come i V.I.P con il parrucchiere sottomano ogni volta che vogliono cambiare l'hairstyle!!!

P.S.E' colpa di Sailor Moon se voglio i capelli dannatamente lunghi

Ora ho la fissa per il rosso fuoco di Rihanna, speriamo che cambio idea
Regola di vita ma farsi tagliare i capelli da un parrucchiere che non conosce i tuoi isterismi


Tra i miei prodotti BEST per i capelli:


Nessun commento:

Posta un commento