martedì 29 novembre 2011

Ilary Blasi vs Alessia Marcuzzi

Sono le regine della televisione in questo periodo, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, in quanto conducono i due programmi piu' famosi :Le Iene e Il Grande Fratello.

Diventano entrambe due icone di moda e di stile, la domanda è questa: chi vince?Chi preferite???
La Marcuzzi quest'anno è davvero bellissima con questi capelli alla selvaggia, le donano moltissimo, ed è sempre sorridente e solare, forse merito del suo amore e della sua stupenda bambina.

Ilary sui capelli quest'anno non mi convince molto, ha una mezza lunghezza che non sa ne di carne, ne di pesce, la preferivo 100 a 1 con il carrè.
Per quanto riguarda i vestiti, per ora devo dare tutta la mia approvazzione alle scelta di stile di Ilary, è proprio il mio genere, sia per le scarpe che per i vestitini, sempre molto appariscenti e luccicosi.





Alessia inoltre ha fatto una scelta di abito per la prima sera che cadeva su H&M, vestito molto grazioso davvero, nero in pizzo, ma assolutamente introvabile nei negozi, e questo non si fa!!!Le fans ci rimangono male!Io lo volevo:)


Questo vestito di Ilary è IN ASSOLUTO il mio preferito per ora...ma la stagione è appena iniziata..staremo a vedere..........e a prendere spunto dal loro look.


Nessun commento:

Posta un commento