mercoledì 21 dicembre 2011

Trucco per capodanno, la parola chiave è: OSARE!


 MAKE UP PER CAPODANNO
Ciao a tutte, l'altro giorno sono stata 5 ore a parlare con una mia amica decidendo i vari abiti e accessori da mettere a Natale e a Capodanno....ma ci siamo completamente dimenticate del trucco!!
Com'è possibile??Bene rimediero' subito scrivendo questo post cosi do un suggerimento a me stessa, alle mie amiche e a tutte voi.
Sicuramente la parola d'ordine è OSARE, bisogna sfoggiare un look insolito scintillante ma non volgare o esagerato.
Per chi ha occhi castani, suggerisco assolutamente il bellissimo bronzo, toni sul marrone scintillante e assolutamente oro a volonta.



Per chi invece non vuole valorizzare gli occhi, ma punta sulla bocca assolutamente promosso a pieni voti il rossetto rosso fuoco, lasciando sugli occhi giusto un filo di matita nera e tanto tanto rimmel.
 Per chi ha gli occhi chiari invece suggerisco sempre l'idea del dorato, abbinato pero' a nuance sul rosa o sul verde.
Tocco finale l'aggiunta di ciglia finte, l'anno scorso le ho prese sa SEPHORA nere classiche con dei brillantini, e mi sono trovata benissimo, quest'anno le ho prese da KIKO nere con le piume stile Lady Gaga, e non vedo l'ora di provarle.



Se avete altre idee non esitate a commentare qui sotto.

 Ciao a buone feste!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Io mi truccherò di nero e argento! :D Bel blog, passa da me se ti va...

    http://ilblogdiparis.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. PASSO SICURAMENTE!!iO ALLA FINE HO FATTO TRUCCO ORO E MARRONE

    RispondiElimina