giovedì 1 dicembre 2011

Milla Jovovich e i tre moschettieri

Tra mille attrici posso dire di apprezzarne davvero poche in realtà, si possono contare su una mano, ma lei, si proprio lei è tra le mie BEST :Milla Jovovich.



Apprezzatissima già nei primi film come RITORNO A LAGUNA BLU, che guarderei all'infinito senza stancarmi mai, fino a RESIDENT EVIL che piu' tosta di cosi' non si poteva.


Ero un po' perplessa all'inzio del film, quando l'ho vista vestita come una nobil donna alla corte francese....ma il dubbio è svanito appena l'ho sentita nominare MILADY!!!!Era la mia protagonista preferita quando guardavo D'artagnan (il cartone).
Perfida, astuta, come ogni donna dovrebbe essere perchè è con carattere e inganno che spesso si ottengono i favori e gli amori migliori.

Il film mi è piaciuto moltissimo, sono molto attratta da questo periodo di storia, i moschettieri, la Francia, la rivoluzione francese, la figura di Luigi XVI, le dame di compagnia.... divino!!!!



Tra l'altro ad oggi è impossibile vestirsi con quegli abiti meravigliosi, sfarzosi, vistosi e spettacolari, ci possiamo consolare con un po' di intimo e tanta tanta fantasia....almeno non ci saranno teste decapitate come fu per Maria Antonietta.

1 commento:

  1. Hi! Great blog, like it!
    I have a new blog you can visit me : http://mynameismarialeon.blogspot.com/

    I following you back!

    Thanks.

    RispondiElimina