lunedì 5 dicembre 2011

My BEST Christmas wishlist

L'aria natalizia inizia a farsi sentire, e cosa c'è di meglio di fare shopping e andare alla ricerca dei regali per tutti i  parenti e gli amici.

Ecco la my wishlist personale, che spero sia esaudita, anche se ovviamente al primo posto vorrei felicità e salute per me e tutti i miei cari, al secondo posto e successivi troviamo: Borsa di Prada o Miu miu, Blackberty curve bianco, il libro di Fabio Volo "Le prime luci del mattino", un bel paio di scarpe scintillanti e qualcosa di Tiffany (l'hanno scorso sotto l'albero ho trovato la collana col cuore <3)



Per quanto rigurarda regali al proprio ragazzo/marito punterei sopratutto sulla tecnologia, è la loro vita, io per esempio gli ho regalato il kinect per l'xbox!Ecco alcune idee: Ipad 4, asciugamano simpaticissimo, boxer spiritosi, maglione Abercombie&Fitch(cosi gia' che ci siete vi rifate gli occhi coi modelli).

In periodi di crisi suggerisco anche questa immagine: i maschietti gradiranno ugualmente e la spesa è davvero minima!!!

Per le amiche è piu' facile sbizzarrirsi, tante idee, tanti prezzi per tutti i gusti.
Personalmente conisiglio ALDO in via Dante a Milano, ha accessori stupendi e in questi giorni c'era il 2x1.

Sicuramente accessorize per guanti, cerchietti, spille e bracciali.

Zara e H&m per t-shirt alla moda e sicuramente apprezzatissime.
VOLEVO SEGNALARE ANCHE SITI COME www.pimkie.it , www.asos.com , www.privalia.it
SI TROVANO ACCESSORI E VESTITI A PREZZI SCONTATISSIMI!

APPENA HO ALTRE NEWS CI SENTIAMO!!

Nessun commento:

Posta un commento